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GESTIRE LA CANALIZZAZIONE NELL'AMBITO DEL DANNO DA GRANDINE

UN PROGETTO CHIAVI IN MANO, NATO PER FORNIRE ALLE COMPAGNIE UN SERVIZIO COMPLETO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE, CON TEMPI DI RISPOSTA IMMEDIATI


Perizia del veicolo
Gestione del cliente

riparazione pdr
authority

la Compagnia invia a General Expert, tramite una piattaforma dedicata,  la lista dei veicoli danneggiati, i dettagli assicurativi e le indicazioni geografiche.

Entro 48 ore, General Expert attribuisce l'attività ai periti del Network, ed entro 72 ore invia un preventivo di massima, sulla base della matrice di calcolo.

Entro 24-48 ore, i danneggiati vengono contattati per organizzare il processo di riparazione.

Se il numero di veicoli coinvolti è <20,  viene immediatamente identificata la carrozzeria del Network che supporterà le riparazioni.

 

 



Se il numero di veicoli coinvolti è >20,  viene rilevata l'estensione del danno tramite l'utilizzo di droni, e successivamente istituito il drive-in per la gestione delle riparazioni.

I nostri tecnici prendono in carico i veicoli e li riparano a regola d'arte, offrendo 5 anni di garanzia sull'intervento. Il processo operativo è certificato ISO.

Al termine delle riparazioni, General Expert avvia l'attività di Authority,  certificando la qualità della riparazione.

A conclusione del processo, General Expert emette fattura globale alla Compagnia committente.

ehail: un nuovo modello di canalizzazione

diretto, conveniente, innovativo e senza pensieri per la committente