R-EFLECT

Home / R-EFLECT

VISORI A REALTà AUMENTATA: IL FUTURO E' GIà QUI

Prova oggi R-eflect - riChiedi una DEMO



Operare da remoto come se si fosse sul campo. Una nuova tecnologia che offre un vantaggio competitivo senza precedenti. R-eflect è la soluzione di General Expert, basata su i visori a realtà aumentata GlassUp-F4, che offre un approccio innovativo, puntando ad aumentare l’interazione e l’experience, proiettando l’utilizzatore verso nuove frontiere professionali.

I visori a realtà aumentata R-eflect sono progettati per rivoluzionare il lavoro in ambito logistico, medico e peritale. Oltre alla software suite che accompagna gli occhiali, General Expert è in grado di offrire servizi di integrazione, supporto e sviluppo ad aziende, piattaforme IoT e software house interessate all’implementazione di R-eflect all’interno dei propri processi o delle proprie offerte tecnologiche.


TELESERVICE

Gestione di chiamate e videostreaming, sia in trasmissione che in ricezione

ATTIVITA' SUL CAMPO

Supporto da remoto al personale operante sul campo

CONTROLLO QUALITA'

Image recognition per verifiche di conformità elementi


SUPPORTO DA REMOTO ALL’OPERATIVITA’ DI OGNI COLLABORATORE

Tramite la dashboard è possibile gestire fino a 250 dispositivi. Dal pannello di controllo si ha una panoramica sugli occhiali online ed offline ed è possibile gestirne le impostazioni, avviare una chiamata voip o lo streaming video.

Il backoffice può gestire da remoto l’occhiale dell’operatore, registrare le riprese, scattare foto, evidenziarne dei particolari e reinviarle all’operatore, che le riceverà sul visore ottico

con i visori a realtà aumentata r-eflect si delineano nuovi standard di efficienza, rapidità e qualità del lavoro

General Expert offre servizi di assistenza e training, oltre che di integrazione e sviluppo software, in base a specifiche richieste dei clienti che necessitano applicazioni verticali, apposite per il visore.